Condizioni generali di contratto di Teleclub SA per l’utilizzo dell’app Teleclub GOAL

1. Disposizioni generali

Le presenti Condizioni generali di contratto (“CGC”) disciplinano l’utilizzo dell’app Teleclub GOAL offerta da Teleclub SA (“Teleclub”) per terminali mobili con sistema operativo Android o iOS. L’utilizzo dell’app è consentito esclusivamente nel quadro delle presenti CGC. Utilizzando l’app l’utente accetta le presenti CGC nella loro versione di volta in volta vigente.

2. Utilizzo

Scaricando l’app e in caso di utilizzo dei contenuti video “near live” (“Premium Content”), pagando per quest’ultimo in aggiunta il canone di abbonamento (cfr. la seguente cifra 3), all’utente viene accordato un diritto di utilizzo a tempo determinato, non trasferibile, dell’app e dei suoi contenuti. L’utilizzo dell’app e dei suoi contenuti è ammesso esclusivamente per finalità informative private; l’utilizzo commerciale non è consentito. L’abbonamento autorizza inoltre solo all’utilizzo di Premium Content in Svizzera. L’utente s’impegna a tenere interamente indenne Teleclub, qualora terzi dovessero avanzare pretese nei confronti di Teleclub a causa di un utilizzo dell’app che viola le presenti CGC. Teleclub si riserva altresì il diritto di bloccare l’accesso all’app in caso di abuso della stessa.

3. Abbonamento

Premium Content può essere acquistato nel seguente modo:
a) Per i clienti di Swisscom TV con un contratto di abbonamento Teleclub Sport in corso, per la durata di questo contratto di abbonamento, senza ulteriori costi supplementari. Il canone di abbonamento per l’app è coperto dal canone di abbonamento del contratto di abbonamento Teleclub Sport.
b) Per tutti gli altri utenti, stipulando un abbonamento in Google Play o nell’App Store di Apple tramite un cosiddetto acquisto in-app. L’abbonamento può essere stipulato per una durata fissa in base alle opzioni disponibili in Google Play o nell’App Store di Apple. L’addebito del canone di abbonamento avviene ogni volta tramite il conto utente di Google Play o dell’App Store di Apple. La rispettiva durata dell’abbonamento scelta dall’utente si proroga automaticamente, qualora lo stesso non sia disdetto prima della sua scadenza.
Per ogni abbonamento, Premium Content può essere utilizzato su al massimo 3 diversi terminali mobili, purché soddisfino i necessari requisiti tecnici.

4. Contenuti e app

L’app comprende contenuti che sono messi a disposizione da Teleclub o da terzi. Nell’app può essere inoltre visualizzata o riprodotta pubblicità per i servizi e le offerte Teleclub (ad es. tramite notifiche push). Teleclub non garantisce per la qualità, l’attualità, la completezza e la correttezza dei contenuti dell’app o per la sua sicurezza. Entro i limiti consentiti dalla legge, Teleclub declina ogni responsabilità in proposito.
Non viene garantita la disponibilità dell’app, di contenuti specifici e/o di una quantità minima di contenuti a disposizione. Teleclub si riserva di adeguare in qualsiasi momento l’entità dei contenuti dell’app o l’app stessa.

5. Diritti immateriali

L’app e i contenuti in essa consultabili sono protetti dal diritto d’autore, dei marchi e/o del design. L’app e i contenuti in essa consultabili sono messi a disposizioni da Teleclub solo per gli scopi di cui alla cifra 2. Non è consentito nessun altro utilizzo dell’app e dei contenuti in essa consultabili, in particolare la loro modifica, riproduzione, pubblica proiezione o messa a disposizione, diffusione, oppure il loro invio o sfruttamento.

6. Disposizioni finali

A complemento delle presenti CGC si applicano le disposizioni di utilizzo di Google Play o dell’App Store di Apple, a seconda del luogo in cui viene scaricata l’app e in cui è stato eseguito un eventuale acquisto in-app.
Teleclub si riserva di adeguare in qualsiasi momento le presenti CGC. Modifiche delle CGC saranno rese note agli utenti in maniera appropriata.
Il rapporto contrattuale tra l’utente e Teleclub è regolato dal diritto svizzero. Foro competente esclusivo è Zurigo. Restano riservati i fori legali imperativi.

Teleclub SA, 12.08.2019